domenica 15 luglio 2007

Vacanze!



Domattina parto per le (meritate...o no?) vacanze. Per circa un mese non potrò deliziarvi, si fa per dire, con le notizie provenienti da Bilbao. Abbiamo avuto per 2 anni delle estati assolutamente anonime e io me ne stavo a casa fino ad agosto, stavolta che c'è un sacco di carne al fuoco me ne vado...non che mi dispiaccia, sia chiaro, ma devo ammettere che un po' mi scoccia non poter seguire un mercato che si annuncia frizzante. Vorrà dire che tenterò di consolarmi con gli ingredienti classici di ogni vacanza, che taccio di mettere nero su bianco casomai passassero i miei genitori! A parte le idiozie, auguro a tutti delle buone ferie, con la speranza di ribeccarci su questo blog dopo un luglio proficuo per i colori biancorossi. Ciao a tutti e aupa Athletic!

6 commenti:

  1. Buone ferie anche a te e beti aupa Athletic!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze a tutti! ciu rivediamo a metà agosto!
    intanto,per non perdere l'abitudine,giocherò con l'Athletic a football manager..... ;)

    RispondiElimina
  3. Buona vacanze!
    Alla prossima!

    Daniele aka Frankie688

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze! Intanto sono arrivati Aitor Ocio e Inaki Munoz. E si parla di Ezquerro...
    Vediamo che succede nei prossimi giorni, anche se il tutto sembra molto promettente!
    Aupa

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze a tutti ! Mitico Football Manager ! Però mi hanno appena esonerato dall'Athletic... eppure mi sono salvato con 2 giornate di anticipo...

    RispondiElimina
  6. Mi presento mi chiamo EMILIANO e sono il presidente del club italiano dedicato all'ATHLETIC BILBAO "Peña Leones Italianos". Conosco EDO da quando era piccino ( inteso come socio del club) e sono rimasto molto contento quando il settimanale SPORTWEEK( che esce il sabato con la gazzetta ) ha dedicato a questo blog un piccolo spazio con tanto di foto, un giusto premio al lavoro e alla passione che EDO ci mette nel parlare di ATHLETIC.
    Sono rimasto altresi molto colpito dalla quantità di commenti che vedo nel suo forum e dagli avatr che voi che commentate avete : Ikurrine e simboli dell'ATHLETIC, su tutte il primo piano del nostro GURPE( ottima scelta PainKiller). Per questo vi chiedo assidui frequentatori del blog di EDO : alcuni di voi sono soci della Peña ? Fatevi riconoscere !! Siamo quasi 100 soci sparsi in tutta Italia e ne conosco si e no una ventina... Per chi non è socio, sapete dell'esistenza della Peña ? Che aspettate a far parte della gran famiglia rojiblanca ? Venite a trovarci sul sito www.leonesitalianos.net !!

    X EDO : appena rientri fatti sentire... ho visto dei voli Milano-Santander per gennaio a 0,01 €....

    un saluto a tutti e... BETI AUPA ATHLETIC

    EMILIANO
    Presidente Peña Leones Italianos
    www.leonesitalianos.net

    RispondiElimina