sabato 3 febbraio 2007

Gurpegi scrive ai Leones Italianos!

Quello che segue è il testo della mail inviata da Carlos Gurpegi alla nostra Peña, per ringraziare noi soci dell'appoggio che gli stiamo dando in questo momento buio della sua carriera. Provate a pensare quale altro giocatore, di qualsiasi altro club, farebbe una cosa del genere. Amo l'Athletic anche per questo... Carlos sei un grande, non mollare!

Kaixo soy Carlos Gurpegi acabo de ver vuestra pagina web y me dirijo a vosotros para agradecer las muestras de cariño y el apoyo que en todo momento he recibido de vuestra peña,me alegra saber q aficionados del athletic que viven tan lejos de aqui confian en mi demostrada inocencia y no tienen ninguna duda de una verdad que es la injusticia q se esta cometiendo a mi persona. Para mi el cariño recibido por esta gran afición es una de las cosas mas grandes que me va dejar el futbol y ojala tanto vosotros desde Italia como todo el aficionado del Athletic pronto vuelva a verme con mi camiseta rojiblanca y en el cesped de San Mames q es donde merezco estar. Solo pedirte q des las gracias a todos los miembros de la peña y de nuevo daros las GRACIAS por vuestro cariño y apoyo. Me encantaria poder leer vuestro libro pero el italiano no es lo mio un abrazo a todos y !!!!!GORA ATHLETIC¡¡¡¡¡

Ciao, sono Carlos Gurpegi. Ho appena visto il vostro sito internet e vi scrivo per ringraziarvi per le dimostrazioni di affetto e per l’appoggio che in ogni momento ho ricevuto dalla vostra peña; mi fa piacere sapere che tifosi dell’Athletic che vivono così lontano da qui credono nella mia provata innocenza e non hanno alcun dubbio su una certezza: l’ingiustizia che si sta commettendo contro di me. L’affetto ricevuto da questa grande tifoseria è una delle cose più grandi che mi lascerà il calcio, e speriamo che sia voi dall’Italia che ogni tifoso dell’Athletic possiate vedermi presto con la mia maglia biancorossa sul terreno del San Mamés, dove merito di essere. Grazie a tutti i membri della peña. Gora Athletic!!!

1 commento:

  1. beh, che dire! semplicemente unico... in queste ore in cui da italiani possiamo solo vergognarci per quello che sta accadendo al nostro calcio, non puo' non balzare agli occhi questo esempio di vero sport, di vera passione, di calcio pulito, pacifico e "Casereccio" cosi' lontano dal nostro! Carlos è un grande e lo ha dimostrato anche con questo piccolo grande gesto che ci fa capire quanto sa essere semplice un grande campione come lui!

    grazie

    RispondiElimina